nick sloane isola del giglio concordia giglionews
Scomparsa Paolo Muti: il cordoglio di Nick Sloane
Scomparsa Paolo Muti: il cordoglio di Nick Sloane

La notizia della scomparsa di Paolo Muti ha fatto in poche ore il giro del mondo ed anche Nick Sloane, attraverso le pagine del nostro giornale, ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia a nome di tutto il team di rimozione della Costa Concordia di cui negli anni è stato responsabile.

"A nome di tutta la squadra di salvataggio di Costa Concordia, - scrive il Capitano Sloane - voglio esprimere la nostra tristezza per la scomparsa di Paolo Muti ed esprimere le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti.

Paolo Muti, oltre ad essere un giornalista e una personalità televisiva rispettata a livello globale, è stata una grande risorsa nei primi giorni dell'arrivo del consorzio di salvataggio sull'Isola del Giglio, offrendo preziosi consigli nel ruolo di guida locale.

È stato un collegamento così importante in quei primi giorni che la sua influenza sul nostro progetto non sarà mai dimenticata.

Ricorderemo la sua eredità con affetto.

I migliori saluti, Nick"

"On behalf of the whole Costa Concordia salvage team, I wish to express our sadness at the passing of Paolo Muti, and to offer our condolences to his family and close friends.

Paolo Muti, apart from being a globally respected journalist & TV personality, was a huge asset in the early days of the salvage consortium's arrival on the Island of Giglio, offering wordly advice and local guidance. 

It was such a vital link in those early days, and his influence on our project shall never be forgotten.

We shall remember his legacy with fondness.

Best regards, Nick"