agevolazioni sindaco sergio ortelli isola del giglio giglionews
"Siete la voce dell'isola": il grazie del Sindaco alla nostra redazione

Non siamo soliti pubblicare messaggi di ringraziamento o complimenti rivolti al nostro giornale. Lo abbiamo fatto, negli anni, pochissime volte ed in circostanze particolari. Oggi ci permettiamo di farlo in primis perché il "grazie" arriva direttamente dal Sindaco Ortelli ed in secondo luogo perché il messaggio giunge proprio a pochi giorni dal 8 Gennaio data in cui - non lo sapeva nessuno! - il nostro giornale ha festeggiato 20 anni dalla sua fondazione, nel 2003.

20 anni di notizie, immagini, racconti e curiosità del Giglio che abbiamo cercato di trasmettervi con tutta la passione e l'amore possibile verso la nostra terra. Pur compiendo tanti errori perché tutto è perfettibile, siamo sicuri di aver profuso il massimo impegno al servizio della nostra isola e della sua gente. Non sta a noi giudicare se in questi 20 anni ci siamo riusciti o meno ma sicuramente un messaggio come quello odierno del nostro Primo Cittadino ci inorgoglisce e per questo abbiamo deciso di condividerlo con voi.

"Carissimi, dopo una nuova giornata carica di emozioni, nel ricordo del tragico naufragio della Costa Concordia, sono a ringraziare la vostra Redazione per il grande lavoro, il supporto e per la qualità espressa anche nella giornata dell'undicesimo anniversario dell'evento che ha segnato, ancora una volta, tutti noi.

Sarebbe riduttivo ringraziarvi per quanto fatto in una occasione, ma il mio pensiero va a quello che ormai da anni state portando avanti quotidianamente, diventando un punto di riferimento per ognuno di noi ed essendo diventati per tutti "la voce dell'Isola". Spero che questo vostro prezioso impegno continui ancora per tanto tempo con lo stesso impegno e qualità mostrati in questi anni.

Un saluto e un caloroso grazie,

Il Sindaco Sergio Ortelli"