stemma esteso misericordia isola del giglio giglionews
Un grazie ai volontari della Misericordia
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Ai volontari della Confraternita di Misericordia "Stella Maris"

Carissimi amici,
volevo prendere un momento per esprimere la mia più sincera ammirazione e gratitudine per il vostro impegno e dedizione alla vostra Confraternita.

Nonostante i tentativi di alcuni di mettere in cattiva luce il vostro lavoro e la vostra missione, voi avete continuato a tirare avanti con sacrificio e dedizione, sempre e solo per il bene di tutti. La vostra determinazione e resilienza sono un esempio per tutti noi e dimostrano che la vera forza della vostra Confraternita risiede nella passione e nell'impegno dei suoi volontari.

Grazie per tutto ciò che fate per la nostra comunità. Grazie per aver dimostrato che la solidarietà, la generosità e la dedizione possono fare la differenza.

Sono onorato di essere parte di questa comunità e di poter contare su volontari come voi.

Con profonda stima e gratitudine,

Un Gigliese grato