Gruppo Missionario
“Padre Luciano Baffigi”
TOTALE COLLETTA € 600
Come Gruppo Missionario ci sarebbe piaciuto contribuire a questa colletta attingendo ai nostri fondi, ma momentaneamente ne siamo sprovvisti. Il ricavato delle nostre varie iniziative é già stato devoluto e ripartito fra le varie associazioni che abbiamo adottato, per cui dobbiamo ricominciare a fare un altro gruzzolo. Per questo motivo ci siamo dovuti rivolgere a voi, al vostro buon cuore, per una semplice e libera colletta; ognuno ha messo quanto voleva o poteva dare.
Il nostro slogan é stato: “UN POCO PER OGNUNO MOLTIPLICATO PER TANTI”
E' un periodo difficile per tutti, ne siamo consapevoli, tutti bussano cassa e tante sono le cose da pagare. Con questa semplice ed umile colletta, non avevamo prefissato dei traguardi stratosferici, abbiamo solo voluto inviare un messaggio di solidarietà, di amicizia, di vicinanza, a coloro che in questo momento hanno perso molto ed hanno bisogno di tanto, ma che ci hanno sostenuto e ci sono stati vicino quando abbiamo avuto bisogno noi.
Grazie a coloro che hanno criticato questa iniziativa e a quelli che non hanno contribuito, speriamo di coinvolgerli le prossime volte. Un grazie immenso, invece, a tutti quelli che ci sostengono e contribuiscono ad ogni nostra iniziativa, perché soprattutto in questo caso sono stati i veri artefici della colletta, noi ci abbiamo messo solo l'idea e poco altro.
Quello che ci gratifica ogni volta é che, nonostante il piccolo numero di persone delle quali é formato il nostro gruppo, una decina circa, alle nostre spalle c'é sempre un'intera comunità.
Cogliamo l'occasione per ringraziare anche i numerosi collaboratori che ci affiancano ogni volta che ne abbiamo bisogno, Don Vittorio e Don Lorenzo, sempre disponibili.
E' FINITA ANCHE LA RACCOLTA ABITI USATI
LUNEDI' 3 DICEMBRE SARANNO INVIATI ANCORA 45 COLLI PER L'ALBINIA, TRAMITE LA CARITAS DI ORBETELLO.
ANCORA UNA VOLTA GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!!
Un grazie per le offerte per l'Albinia
Autore: Gruppo Missionario "Padre Luciano Baffigi"
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?