vaccino_covid160421
Vaccino per tutti senza prenotazione: dove vaccinarsi

Vaccini per tutti senza bisogno di prenotazione da lunedì 30 agosto in tutta la USL Toscana sud est. Dove vaccinarsi in provincia di Grosseto

L'accesso diretto inizia un'ora dopo l'apertura di ogni seduta vaccinale fino ad un'ora prima la chiusura.

In linea con le indicazioni della Regione Toscana la USL Toscana sud est da lunedì 30 agosto ha predisposto un programma di vaccinazione aperta e senza prenotazione in tutto il territorio delle provincie di Arezzo, Siena e Grosseto. Chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino potrà recarsi in un hub quando vuole e sottoporsi all’iniezione, senza prenotarsi sulla piattaforma regionale. I già prenotati avranno la precedenza, ma ci sarà posto anche per coloro che si presenteranno chiedendo di essere vaccinati anche se non in possesso della prenotazione; l'accesso diretto inizia un'ora dopo l'apertura fino ad un'ora prima della chiusura di ogni seduta vaccinale. Questo il quadro delle sedi e la tipologia di vaccini utilizzati con accesso libero nella settimana tra il 30 agosto ed il 5 settembre nella provincia di Grosseto.

Albinia - Ristorante Attimi 
Aperto tutte le mattine dalle 9 alle 14, tipologia vaccino  Moderna (lun-mar-mer-gio-ven-sab) Pfizer (dom). Nel pomeriggio tutti giorni dalle 14 alle 20 eccetto lunedì 30 agosto. Tipologia vaccino Pfizer (martedì, domenica) Moderna (mercoledì, giovedì, venerdì e sabato). Per la sera è aperto mercoledì 1 sabato 4 settembre  dalle 20 alle 22 con il Moderna.

Castel del Piano – discoteca Kronos
Il centro è aperto tutti i giorni dalle 9 alle ore 14 e la tipologia dei vaccini è il Pfizer ( lunedì e martedì), e Moderna (martedì, giovedì, venerdì e sabato).
Nel pomeriggio è aperto tutti i giorni dalle ore 14 alle 20 escluso il 3 settembre. La tipologia di vaccino è il Pfizer (lunedì e mercoledì), e Moderna (martedì, giovedì, sabato e domenica). La sera è aperto mercoledì 1 settembre dalle 20 alle 22 e la tipologia di vaccino Pfizer.

Grosseto – ex granaio Lorenese azienda Alberese
Il centro è aperto tutte le mattine dalle ore 9 alle 14, tipologia di vaccino Pfizer (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato), e Moderna (martedì, giovedì e domenica).
Nel pomeriggio l'apertura è dalle 14 alle ore 20, tipologia di vaccino Pfizer (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato), Moderna (martedì, giovedì e domenica). Per quanto riguarda le aperture serali l'hub è aperto martedì 31 agosto, giovedì 2 e sabato 4 settembre dalle ore 20 alle 22 con il Pfizer (sabato) e Moderna (martedì e giovedì).

Grosseto – Caserma  3° Reggimento Savoia, via Senese
Il centro è aperto tutte le mattine dalla ore 9 alle 14 e le tipologie di vaccino sono il Pfizer ( lunedì e martedì), Moderna (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica), Johnson & Johnson il sabato. Nel pomeriggio il centro è aperto dalle 14 alle 20 escluso lunedì 30 e martedì 31 agosto. I vaccini utilizzati sono il Pfizer (sabato) e Moderna (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica). Per le aperture serali il centro è aperto mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 settembre dalle ore 20 alle 22 con il Moderna.

Follonica – Ex Fonderia Sala Polivalente, area ex Ilva
L'hub è aperto tutte le mattine dalle ore 9 alle 14 escluso sabato 4 settembre. Le tipologie di vaccino sono il Pfizer (lunedì), e Moderna (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica). Nel pomeriggio il centro è aperto dalle 14 alle 20 escluso lunedì 30, martedì 31 agosto e sabato 4 settembre. Le tipologie di vaccini sono il Pfizer (giovedì) e Moderna ( mercoledì, venerdì e domenica). Martedì 31 agosto, giovedì 2 e sabato 4 settembre l'hub è aperto dalle ore 20 alle 22 e le tipologie di vaccini sono Pfizer (martedì e sabato) e Moderna il giovedì.

Massa Marittima – Ex Convento Clarisse, piazza XXIV Maggio 
il centro è aperto sabato 4 e domenica 5 settembre  la mattina dalle ore 9 alle 14 e il pomeriggio dalle 14 alle 20. I sieri sono il Pfizer sabato e Moderna domenica.