gianni mongiardino isola del giglio giglionews
XIV Festival "Il Giglio è Lirica" 2023: ringraziamenti

RINGRAZIAMENTI
XIV Festival IL GIGLIO è LIRICA 2023

A pochi giorni dalla chiusura del XIV Festival IL GIGLIO è LIRICA con lo spettacolo dei TANGO SPLEEN ORQUESTA, mi preme porgere i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Festival di quest'anno in modo particolare agli Artisti che sono intervenuti.

A nome dell'Associazione Culturale L'ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che rappresento, ringrazio la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO che hanno patrocinato il Festival.

Esprimo la più sincera gratitudine a quanti, con il loro contributo economico o con il loro sostegno materiale, hanno voluto promuovere e valorizzare gli spettacoli de Il Giglio è Lirica: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO, FONDAZIONE CR DI FIRENZE, PARADISO DEI CONIGLI, PODERE SAPAIO, BRITELCOM, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI'S HERMITAGE e altre due Famiglie che, se pure preferendo l'anonimato, contribuiscono da sempre ogni anno con considerevoli elargizioni per i progetti dell'Associazione.

Ringraziamo di cuore i nostri Partner:

Per i dolci: PASTICCERIA di ANTONIO DI CRISTINA & SALUMIFICIO CABELLA SANT’OLCESE.

Per il vino: Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, BIBI GRAETZ, CASTELLARI di Simone Ghelli, Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, il PARADISO DEI CONIGLI & PODERE SAPAIO di Massimo Piccin, CANTINA PARASOLE di Milena Danei e La Società Agricola VIGNALUCIS di Franco e Francesco Calini.

I Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS, GIGLIOINFO.IT, ISOLADELGIGLIO.NET. Ufficio Stampa: CRISTINA CHERUBINI

Ringraziamo: LA PROLOCO, l’Ing.LORENZO FANCIULLI, i Geom.tri GIUSEPPE e ANDREA STAGNO per la loro preziosa collaborazione.

Infine voglio ringraziare tutto lo staff dell'Associazione che anche quest'estate, si è prodigato senza risparmiare energie per portare a compimento il Festival, e cioè : MARIA ALICE VALTAN GONZALES, PAOLA MONGIARDINO, GIOBATTA DELFINO, GIOIA ELIANA BUONIS PANUNZIO, ALDO BARTOLETTI, FAUSTO STEFANINI, CESARINA ALDI e tutti quelli che, mio malgrado, potrei aver scordato di menzionare.

Quindi, auguro a tutti ma in particolare al gentile pubblico che ha partecipato numeroso a tutti e tre gli eventi in programma, una buona continuazione d'estate.

Associazione l'ARTE in SCENA
Il Presidente
Giovanni Battista Mongiardino