Franca aspetta che arrivo.
Innanzi tutto volevo dire un grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato alla vottoriosa partita di coppa mercoledì a Fonteblanda. Volevo ringraziare i tifosi accorsi numerosi e la dirigenza tutta. Volevo ringraziare però in modo particolare chi, per infortuni o squalifica non ha potuto partecipare a questa splendida partita:
 Ingrasciotta Marco (Fiorone) e Stefanini Marco (Champ)  squalificati dopo aver contribuito in maniera determinante alla conquista della finale, Cutigni (Cut)  e Lombardi (Mimi) infortunati, ed al primo (lesione del crociato) gli faccio gli auguri di una pronta guarigione, e a tutti gli altri tesserati.
Tornando alla mia amica Franca gli devo ovviamente ricordare che LA COPPA, e in linea generale tutte le soddisfazioni in campo calcistico, le deve vivere con la squadra del Giglio, perchè la sua squadra del cuore (INTER che letteralmente significa I Nostri Tifosi Esultano Raramente) questi successi gli otteneva quando la TV era in bianco e nero. A dimostrare quanto sopra preme ricordarti che il "manico" (allenatore) è MILANISTA DOC quindi abituato a certi festeggiamenti. Quando ci vedremo al Giglio ti farò vedere qualcosa che ti riempirà gli occhi, cose per Voi immaginabili. 
Un abbraccio, dal mister più vincente che conosci.