Home / news / News Isola del Giglio / ASSETTO IDRICO: LE NUOVE DORSALI

ASSETTO IDRICO: LE NUOVE DORSALI

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)

INFRASTRUTTURE IDRICHE – COMUNICATO

Il giorno 29 maggio inizieranno i lavori di istallazione della condotta “dorsale” Castello – Campese definitiva, che andrà a sostituire l’ allaccio provvisorio steso in via d’ urgenza.
L’ istallazione vedrà la posa in opera con interramento completo della condotta che risolverà una volta per tutte i problemi di approvvigionamento del deposito di Campese.
Alla tubazione in oggetto verrà affiancata anche quella della sorgente “Selvaggia” che permetterà la riapertura della fontanella di Campese.
Nel contempo stanno terminando i lavori di stesura della nuova dorsale Bonsere – Monticello che anche in questo caso consentirà di risolvere definitivamente i numerosi problemi a cui la tratta è sempre stata sottoposta; in questo caso, a breve, seguirà la completa asfaltatura della strada interessata dai lavori.
L’ impegno serio degli Enti preposti continua a percorrere la via di adeguamento infrastrutturale necessaria allo sviluppo dell’ isola.

Il Sindaco
Attilio Brothel

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

bandi spostamenti bussola tributi sezione suoli pubblici protocollo commercio pandemia programmazione residenti servizi comunali ausl parco informativa giovani turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews

Bandi comunali per contributi alle piccole imprese

Bandi comunali per l’erogazione dei contributi alle piccole imprese previsti dal DPCM 24 settembre 2020 …

Lascia un commento