Per Federica Arienti.

Leggendo i tuoi interventi ti confesso che il primo pensiero che ogni volta mi viene in mente è: ma perchè ancora non nasce un Comitato Spontaneo "Via Federica Arienti dall'Isola del Giglio"?
Le case al Giglio come tu saprai sono un bene che fortunatamente il mercato immobiliare contina a premiare, pur non essendo un esperto del settore riesco facilmente ad immaginare che se tu lo volessi in poco tempo riusciresti a vendere ad un ottimo prezzo la tua abitazione.
Perchè non lo fai e magari vai a insieme ai tuoi amici nella bellissima Sardegna?
Ho avuto la fortuna di nascere al Giglio e di crescere insieme ad amici che non mi hanno mai lasciato da solo, brava gente che conosce l'affetto ed il significato della parola amicizia.
A loro, a tutti loro, in questo momento va il mio pensiero ed il mio ringraziamento per avermi sempre fatto sentire, ad ogni mio ritorno, l'affetto di chi é felice nel riabbracciare un amico che ritorna.
Protestare ed esprimere le proprie idee è un sacrosanto diritto, leggendo le tue riflessioni però non riesco ad intravedere nulla che mi faccia pensare ad una sana ed obiettiva critica.
Personalmente sono grato a tutti i commercianti gigliesi che hanno deciso di investire la loro vita e la loro professione sulla nostra isola, perchè è grazie a loro che ogni volta posso tornare e trovare il Giglio vivo accogliente e splendido come pochissimi altri posti al mondo.
Concludendo ... ancora un suggerimento che poi è sempre il solito ... invece di sprecare tempo ed energie nel convincere amici parenti e conoscenti a non venire più, perchè direttamente non vieni più te?

Un saluto David Cataldo