FESTA DEL RIONE SARACENO E DEL
IV° PALIO DELL’ARCIPELAGO TOSCANO

Gli organizzatori della “Festa del Rione” che quest’anno ha voluto rendere omaggio all’equipaggio del Saraceno vincitore del Palio Marinaro del 10 agosto e del Palio dell’Arcipelago Toscano, in rappresentanza dell’Isola del Giglio,

R I N G R A Z I A N O

tutti gli operatori turistici che hanno contribuito generosamente per la buona riuscita della festa e tutti coloro che “hanno dato una mano: (prima, durante e dopo)”. Senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa !!! Un ringraziamento particolare al Comune dell’Isola Giglio, alla Proloco ed ai nostri ragazzi che vogliamo ricordare uno per uno:

PAOLO FANCIULLI
LUCA FANCIULLI
ALESSANDRO BOSSINI
FRANCESCO ORLANDINI
FRANCESCO DEPOLITI

Si informa inoltre che per l’occasione sono stati raccolti € 867,00 somma devoluta per l’acquisto dell’imbarcazione denominata “Gozzo nazionale a sedile fisso” da utilizzare per la partecipazione al Campionato Nazionale che si terrà a Porto Azzurro (LI) il 16 e 17 settembre p.v. e che vedrà per la prima volta la partecipazione del nostro grandissimo equipaggio. Sarà senz’altro una bella esperienza ed un entusiasmante confronto con le altre marinerie italiane.

Ricordiamo che per l’acquisto dell’imbarcazione, dei remi al carbonio e del carrello è stata aperta una sottoscrizione sul:

c/c n° 158.01, ABI: 1030, CAB: 72260
Monte dei Paschi di Siena Agenzia di Giglio Porto (GR)
Causale: acquisto nuova imbarcazione.

Ancora “GRAZIE”,  forza Saraceno e forza Giglio !!!