Home / news / News Isola del Giglio / UNA DOMANDA AL PRESIDENTE DEL PARCO

UNA DOMANDA AL PRESIDENTE DEL PARCO

In questo clima di acceso dibattito sulla possibilità di istituzione di un’Area Marina Protetta che potrebbe coinvolgere anche le acque isolane, andrà a cadere, nella giornata di domani Sabato 15 Marzo alle ore 14 presso la Rocca Aldobrandesca di Giglio Castello, un’assemblea pubblica e seguente dibattito aperto con il presidente del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano Mario Tozzi.

Anche se abbiamo appreso da più parti che l’istituzione dell’Area Marina è una questione solo tra Ministero dell’Ambiente ed Amministrazione isolana, crediamo comunque che il presidente Tozzi possa fornire al dibattito un importante punto di vista e possa rendere più chiare le volontà dell’Ente Parco che, ci sembra di capire, sarebbe il soggetto gestore della istituenda A.M.P.

Proprio per questo, vista l’importanza del tema in discussione, vorremmo dare la possibilità a tutti coloro che non potranno prender parte alla suddetta assemblea di rivolgere comunque, attraverso il nostro tramite, una domanda al presidente del Parco.

Chiunque lo voglia dunque, può inviare al nostro indirizzo redazione@giglionews.it una domanda da rivolgere a Tozzi. Le domande saranno vagliate in forma privata dalla Redazione e le più interessanti saranno formulate in sede di dibattito post-assemblea.

Sicuri con questo di offrire un’ulteriore opportunità di ampliamento ad un serio dibattito e nella speranza di fornire un utile servizio alla nostra comunità, raccomandiamo la concretezza e l’intelligenza nel formulare le domande su cui poter discutere.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

dpcm governo conte coronavirus isola del giglio giglionews

Nuove misure anti-Covid: il testo del DPCM

Nuove misure anti-Covid: il testo del DPCM Il premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo …

Lascia un commento