Home / news / News Isola del Giglio / LA PRO LOCO RINGRAZIA IL SINDACO

LA PRO LOCO RINGRAZIA IL SINDACO

Al Sindaco di Isola del Giglio
Sig. Attilio Brothel

Oggetto: rinnovo convenzione per l’Uffico turistico.

Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale è stata approvata la Convenzione Comune-ProLoco per la conduzione dell’Ufficio di Informazione Turistica per il triennio 2008-2011, con un contributo totale di Euro 90.000,00.

Vogliamo ringraziare Lei e tutti i Consiglieri Comunali, anche di minoranza, che hanno votato a favore del contributo, raddoppiandolo rispetto ad un anno fa in relazione alla nostra richiesta di adeguamento, per permetterci di garantire gli standard necessari di qualità e continuità del servizio per l’accoglienza e la promozione turistica attraverso l’Ufficio della Pro Loco, ormai divenuto il più valido strumento di riferimento per tutti gli operatori turistici e la cittadinanza, oltre che per i turisti.

Ce la metteremo tutta per meritare la stima che ci viene manifestata, anche attraverso questa Delibera del Consiglio Comunale.

L’Amministrazione Comunale dimostra di voler puntare sulla Pro Loco isolana, ponendola come proprio obbiettivo per la questione turistica. Di questo fatto noi della Pro Loco siamo fieri,  in quanto rappresenta una positiva risposta al lavoro che abbiamo svolto e nel contempo ci sentiamo maggiormente motivati e spronanati ad allungare il passo verso i nostri progetti, finalizzati al consolidamento e potenziamento della vocazione turistica dell’Isola del Giglio.

Con i più cordiali saluti

Il Presidente della Pro Loco
Walter Rossi

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

ricordo bruno begnotti isola del giglio giglionews

Addio a Bruno Begnotti, l’architetto gigliese onorario

Addio a Bruno Begnotti, l’architetto gigliese onorario L’isola, ed in particolare la sua amata Caletta …

Lascia un commento