LA COMPOSIZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Come promesso nel pomeriggio, siamo in grado di fornirvi la composizione del nuovo Consiglio Comunale dell'Isola del Giglio a seguito delle Elezioni Amministrative che hanno visto il Candidato Sergio Ortelli prevalere sul Sindaco uscente Attilio Brothel.

Prima però lasciateci ringraziare Luca, Pietro, Marco, Alessandro, Giuseppe e tutti coloro che nel pomeriggio ci hanno permesso di realizzare lo Spoglio Elettorale online consentendo a tutti i nostri lettori, in ogni parte del mondo, di provare le stesse emozioni di chi si trovava nei seggi.

Un grazie doveroso a tutti i componenti dell'Amministrazione comunale uscente, a cominciare dal Sindaco Attilio Brothel, per l'impegno profuso in questi 5 anni di governo dell'isola a favore della collettività.

Al neo Sindaco Sergio Ortelli ed alla sua squadra auguriamo il migliore e più proficuo lavoro a favore della nostra comunità.

Nella Pagina Amministrative potrete trovare i voti di preferenza di ogni singolo consigliere, qui in basso i nomi dei 13 eletti ed i risultati delle elezioni nei tre seggi:

SINDACO: Sergio Ortelli

CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA: Antonio Belardo Riccardo Brizzi Alessandro Centurioni Enrico Lubrani Giuliano Mattera Mario Pellegrini Giovanni Rossi Davide Stefanini

CONSIGLIERI DI MINORANZA: Attilio Brothel Giovanni Andolfi Rosella Cossu Gerardo Pulci

amministrative 2009 isola del giglio giglionews