LA COMPOSIZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Come promesso nel pomeriggio, siamo in grado di fornirvi la composizione del nuovo Consiglio Comunale dell’Isola del Giglio a seguito delle Elezioni Amministrative che hanno visto il Candidato Sergio Ortelli prevalere sul Sindaco uscente Attilio Brothel.

Prima però lasciateci ringraziare Luca, Pietro, Marco, Alessandro, Giuseppe e tutti coloro che nel pomeriggio ci hanno permesso di realizzare lo Spoglio Elettorale online consentendo a tutti i nostri lettori, in ogni parte del mondo, di provare le stesse emozioni di chi si trovava nei seggi.

Un grazie doveroso a tutti i componenti dell’Amministrazione comunale uscente, a cominciare dal Sindaco Attilio Brothel, per l’impegno profuso in questi 5 anni di governo dell’isola a favore della collettività.

Al neo Sindaco Sergio Ortelli ed alla sua squadra auguriamo il migliore e più proficuo lavoro a favore della nostra comunità.

Nella Pagina Amministrative potrete trovare i voti di preferenza di ogni singolo consigliere, qui in basso i nomi dei 13 eletti ed i risultati delle elezioni nei tre seggi:

SINDACO:
Sergio Ortelli

CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA:
Antonio Belardo
Riccardo Brizzi
Alessandro Centurioni
Enrico Lubrani
Giuliano Mattera
Mario Pellegrini
Giovanni Rossi
Davide Stefanini

CONSIGLIERI DI MINORANZA:
Attilio Brothel
Giovanni Andolfi
Rosella Cossu
Gerardo Pulci

amministrative 2009 isola del giglio giglionews

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

saluto prefetto torraco isola del giglio giglionews sindaco ortelli

Il saluto del Prefetto Torraco alla Maremma

Il saluto del Prefetto Torraco alla Maremma “A questa terra ricca di umanità, proverbialmente ritratta …

Lascia un commento