Home / Dite la Vostra / Dite la Vostra / In risposta ad Italo!

In risposta ad Italo!

Salve a tutti, sono qui per rispondere alle critiche dell’articolo di giorni fa scritto da Italo Arienti (vedi articolo).

Caro Italo le tue critiche non sono servite a niente. Dove eri il 10 Agosto??? A prepararti per il tuo tanto amato Palio di Porto Santo Stefano??? I due “inesperti” ed “inutili” timonieri hanno saltato la boa ????? 

Eri poco informato quando dicevi che io non potevo fare il Palio perchè in vita mia non avevo mai disputato nè un Mini Palio nè un Palio Femminile; anche qui ti sbagliavi, il 7 Agosto scorso ho fatto sia il Mini Palio che il Palio Femminile da timoniere! 

Del Palio di Santo Stefano sinceramente non mi interessa proprio niente perchè io essendo gigliese sono orgoglioso del MIO PALIO e soprattutto sono orgoglioso di essere chiamato GHIOZZO! 

Caro Italo un saluto e come regalo ho una foto per te, guardala e medita …

Ciao a tutti,
Matteo Coppa

Palio Marinaro Isola del Giglio

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

gelateria da nilo consegna domicilio isola del giglio giglionews

La gelateria “Da Nilo” consegna il gelato a domicilio

La gelateria “Da Nilo” consegna il gelato a domicilio A partire dalla giornata odierna, nel …

2 commenti

  1. La vendetta sportiva arriva sempre, basta avere un pò di pazienza e saper aspettare e quando arriva ci si sente davvero bene, che soddisfazioni….!! Ciao un saluto!!

  2. stefano ansaldo

    Sapevo che era solo questione di tempo e avresti replicato. Ma la prima risposta l’hai data sul campo,ops,in mare. Ed e’ la piu’ importante. Ancora complimenti. STEFANO ANSALDO di VENDELLOVA P.S. E’ proprio vero,la vendetta(sportiva in questo caso) e’ un piatto che va’ servito freddo

Lascia un commento