Calcio a 8: convocazioni per lunedì 10/2
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

italo arienti mister insolito caffè isola del giglio giglionewsDesidero informare tutti gli interessati che domani, lunedì 10 Febbraio, presso i campi sportivi del Planet sui quali si allena la squadra della Nuova Grosseto che disputa il Campionato di Terza Categoria, avrà luogo la partita di calcio a 8 Insolito Caffè contro Avis, alle ore 21:30.

Colgo l'occasione per diramare la lista dei convocati che dovranno presentarsi alle ore 20:00 presso il suddetto campo, muniti di carta d'identità.

Convocati: Zuccheri - Barontini - Ciavattini - Mattera - Cataldo - Mollo - Cerulli - Rossi - Diaconu - Pinzi - Belli - Terzuoli.

Anche in questo caso la parola chiave non può che essere "vincere", per questo rivolgo un grosso in bocca al lupo ai miei giocatori per la sfida che ci attende. Io, come sempre, sarò presente e darò il massimo!

Il vostro allenatore Italo Arienti, Corrispondente sportivo di Corriere di Maremma, La Nazione, Il Tirreno