Home / Dite la Vostra / Dite la Vostra / Calcio a 8: sconfitta e nuova gara

Calcio a 8: sconfitta e nuova gara

Insolito Caffè: Mattera – Barontini – Ciavattini – Cataldo – Alessandrini – Terzuoli – Diaconu – Belli – Pinzi – All. Arienti Italo
Ludix: Nerozzi – Pastorello – Giannini – Naldi – Lodi – Morganti – Fantozzi

insolito caffè calcio a 8 grosseto isola del giglio giglionewsCommento della gara: una partita, quella dello scorso lunedì che doveva finire 2 a 2 e non 4 a 2, una gara che il Ludix vince viziata però a metà del secondo tempo da 2 incredibili sviste dell’arbitro che non vede 2 rigori clamorosi per i giocatori di mister Arienti. Il pareggio tiene fino a 5 minuti dalla fine quando il Ludix riesce ad andare in vantaggio per 3 a 2 e successivamente a sigillare la gara con un 4 a 2. Viene il sospetto, a questo punto, che gli arbitri della Uisp ce l’abbiano con i miei giocatori dell’Insolito Caffè, sempre leali e grintosi. Il Direttore di Gara, dopo la partita, è venuto negli spogliatoi dell’Insolito Caffè chiedendo scusa ai giocatori di mister Arienti per gli errori e la stessa Uisp ha deciso la sospensione dell’arbitro.

Aldilà di tutto bisogna andare avanti e stasera, martedì 25 marzo alle ore 21:30, ci aspetta una nuova partita di campionato contro i ragazzi dell’Iperbimbo sui campi del Planet. Invito i miei giocatori a presentarsi tutti alle ore 21:00 circa.

Ecco i convocati: Zuccheri – Barontini – Ciavattini – Mattera – Cataldo – Mollo – Alessandrini – Cerulli – Rossi – Diaconu – Pinzi – Belli – Terzuoli.

Mi raccomando presentarsi con un documento … la parola chiave è vincere e a tutti un in bocca al lupooooooooo!

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

italo arienti allenatore presidente insolito caffè isola del giglio giglionews

Calcio a 8: sfida stasera contro il Ludix

Questa sera, lunedì 17 Marzo alle ore 21:30, si disputerà sui campi del Planet a …

Lascia un commento