Brothel: “Paola Muti ci sarà sempre per tutti”

PAOLA MUTI CANDIDATA A SINDACO CI SARA’ SEMPRE PER TUTTI.

Grande successo di pubblico agli incontri che la Professoressa Paola MUTI ha tenuto nei centri abitati di Giglio Castello, Porto e Campese in occasione delle prossime consultazioni elettorali. Un successo davvero inaspettato, con la partecipazione di un folto pubblico che ha ascoltato con attenzione ed interesse quello che intende portare avanti con il  suo programma.

Quello che ho letto nel Programma elettorale e dalle conclusione degli incontri con gli elettori, è sembrato di capire che c’è un obiettivo ambizioso e credibile, nell’ottica del principio di RESPONSABILITA’ verso le generazioni future. Per questo la lista “Progetto Giglio” si è data, come dire, una CARTA DEI VALORI, come elemento costituente e fondante della coalizione, nella quale, principalmente (e non solo):

– I CITTADINI SIANO AL CENTRO, DESTINATARI E ARTEFICI ATTIVI DI UN PROGETTO PER IL RILANCIO DELLA NOSTRA ISOLETTA.

– COINVOLGERE DIRETTAMENTE I CITTADINI IN UN PROGETTO DI COMUNITÀ SOLIDALE E CAPACE DI FARE DELLA CULTURA UN’OCCASIONE DI CRESCITA CIVILE ED ECONOMICA, DI CONCEPIRE ED UTILIZZARE IL TERRITORIO COME UN BENE DA TUTELARE E VALORIZZARE SOCIALMENTE QUALE SPAZIO PUBBLICO DI AGGREGAZIONE.

Siamo sicuri che la prof. Paola Muti sarà certamente  il sindaco di tutti, al di sopra delle contese, degli schieramenti, delle fazioni. Con Paola l’Amministrazione sarà sentita come l’Amministrazione di tutti. E di certo tutti si potranno rivolgere al sindaco Paola Muti senza essere mai disattesi, non tanto nelle risposte ma nell’ascolto.

Per l’Isola sarebbe la prima volta di una donna e, in ogni caso,  Paola MUTI ci sarà sempre per tutti, nessuno escluso.

ATTILIO BROTHEL

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

stato patrimoniale sergio ortelli sindaco comune isola del giglio giglionews

Il Giglio conferma il Sindaco Ortelli per il terzo mandato

Il Giglio conferma il Sindaco Ortelli per il terzo mandato Sergio Ortelli governerà l’Isola del …

Lascia un commento