Home / Dite la Vostra / Dite la Vostra / Calcio a 8: ultima di campionato

Calcio a 8: ultima di campionato

Dopo tre vittorie consecutive, mentre si avvicina la zona play-off, l’Insolito Caffè di mister Arienti disputerà l’ultima partita di campionato questa sera, giovedì 15 Maggio 2014 sul campo Planet della Nuova Grosseto. L’incontro si terrà alle ore 20:30. Presentarsi alle 20 per gli allenamenti e disputare una onorevole partita.

insolito caffè calcio a 8 grosseto isola del giglio giglionewsEcco i convocati: Zuccheri – Barontini – Ciavattini – Mattera – Cataldo – Mollo – Alessandrini -Cerulli – Rosi – Diaconu – Pinzi – Belli – Terzuoli – Sasha – Violi.

Rispetto a queste ultime partite disputate e vinte mi sento di rivolgere i complimenti a Cataldo che con la sua bravura ha mandato in orbita l’Insolito Caffè, poi Mattera con la sua eleganza ha dimostrato in tutto il campionato un forte rendimento atletico. Un Ciavattini capitano assoluto, straordinario. Il portiere ottimo, Mollo ed Alessandrini fenomeni, Pinzi ottimo con Barontini, Rossi bravo anche se ha giocato poco, Cerulli fragile ma sempre disponibile quando può venire alle partite. Ma una persona non va dimenticata: Diaconu, un ragazzo straordinario che con la sua velocità da numero 10 è una saetta a ciel sereno, una bomba atomica! Quando passa lui stermina tutti gli avversari, un idolo che di sicuro avrà un futuro roseo. E’ il mio pupillo, lo ammiro come ragazzo e come giocatore: intelligente, un fenomeno inconfondibile, un mostro di bravura, un mito per l’Insolito Caffè.

Un elogio comunque va a tutti i miei giocatori, sia in difesa che in attacco. Siete la mia vita. Un in bocca al lupo per la partita di stasera. E il grido è: vincere!

Italo Arienti, allenatore e presidente.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

italo arienti allenatore presidente insolito caffè isola del giglio giglionews

Calcio a 8: sfida stasera contro il Ludix

Questa sera, lunedì 17 Marzo alle ore 21:30, si disputerà sui campi del Planet a …

Lascia un commento