Il grazie del neo-consigliere
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
IL GRAZIE DEL NEO-CONSIGLIERE

matteo coppa consigliere comunale isola del giglio giglionewsCiao a tutti, premetto che sono stati giorni di vera ansia e di vera tensione ed anche di leggera preoccupazione. Volevo spendere giusto qualche parola su quello che è stata la mia candidatura a Consigliere nella lista civica "Orgoglio Gigliese".

Se ho potuto vivere questa cosa è perché un bel giorno ho avuto un colloquio col Sindaco Ortelli. Non per e-mail, non per fax, non per telefono, non via Facebook, ma a parole, nel suo ufficio. È durato poco. Sono bastate poche parole. Ho capito subito che aveva bisogno di gente che vive l'isola 365 gg l'anno e, come direbbe l'assessore Rossi, a volte anche 366, di gente determinata vogliosa e trasparente con tutti. Credo di avere tutti questi requisiti.

Sono molto determinato ad affrontare questa nuova sfida tanto sognata negli anni e che adesso ho avuto la possibilità di vivere e di affrontare. Quindi ringrazio tutti i miei elettori, spero di poter ricambiare col lavoro il loro voto, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine. Ringrazio il gruppo, ringrazio TUTTI.

Ringrazio SERGIO ORTELLI che per me è stato, lo è, e sarà sempre IL SINDACO CHE VORREI.

MATTEO COPPA