Segnalate il disservizio 3
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Segnalate il disservizio 3

logo tre isola del giglio giglionewsSalve a tutti coloro che hanno la 3 sul cellulare. Ho chiamato un operatore per segnalare il continuo mal funzionamento di questa linea telefonica. Lo stesso mi ha risposto che non essendoci tante segnalazioni non viene preso seriamente il problema. Quindi siete gentilmente invitati tutti a telefonare alla 3 per segnalare le vostre problematiche per riuscire ad ottenere il montaggio di un altro ripetitore in quanto uno solo, essendo tanti, specialmente nel periodo estivo, non riesce a supportare tutti.

Grazie della vostra collaborazione.

Silvana

Nota di Redazione: Rilanciamo l'invito di Silvana a segnalare quanto più possibile il problema anche se purtroppo la spiegazione che le è stata fornita delle antenne che non supporterebbero il numero di utenti è l'ennesima bufala propinata all'utente che non può conoscere le specifiche tecniche della rete. Le antenne sono le stesse degli altri anni che hanno supportato, specie durante le fasi di parbuckling e refloating Costa Concordia, numeri ben più alti degli attuali. Il problema attuale è che la Tre decide deliberatamente di limitare la banda durante il giorno per poi ampliarla la notte. Questo rende la navigazione diurna quasi impossibile. Nessuno finora ci ha saputo, anzi voluto, fornire una spiegazione. Segnalate agli operatori il nostro articolo anche attraverso la loro pagina Facebook