rifiuti isola del giglio castello giglionews
Rifiuti tra i vicoli del Castello
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Rifiuti tra i vicoli del Castello

Faccio presente che, dopo quasi un mese, si trovano ancora oggetti vari, armadi, frigoriferi, televisori, brandine e oggetti vari davanti alla griglia scarico acque del vicolo della cantina del Vicesindaco ... allego fotografia ...

Naturalmente i Signori che si sono liberati di detto materiali sono degli irresponsabili in quanto dall'ultima scarica di pioggia di qualche giorno fa, data la violenza dell'acqua, il tutto è stato trascinato davanti alla grata ostruendo il regolare passaggio dell'acqua piovana.

Trovandomi in detto vicolo, in quanto ci abita mia figlia, per evitare il peggio ho dovuto intervenire spostando il tutto e liberando la grata. Naturalmente inutile dire come ero ridotto, tutto zuppo e ho rischiato di avere delle conseguenze in quanto la violenza dell'acqua era di qualche metro.

Prego pertanto che qualcuno intervenga ... Giglio Castello non può offrire agli Ospiti tali spettacoli ... Grazie ...

rifiuti isola del giglio castello giglionews