Home / news / News Isola del Giglio / Anche una gigliese nella finale del Premio Letterario

Anche una gigliese nella finale del Premio Letterario

Anche una gigliese nella finale del Premio Letterario

Care Amiche, cari amici,

la cerimonia di Premiazione della Sezione Narrativa (romanzo e romanzo breve) è in arrivo. La seconda edizione del premio letterario Donne tra ricordi e futuro ritorna nei suoi luoghi, quei luoghi che hanno visto l’inizio di un cammino foriero di tante novità. E le abbiamo vissute con simpatia, con allegria, a volte anche con qualche apprensione.

premio letterario fiorini pratovecchio stia isola del giglio giglionewsDue paesi si sono uniti, oggi sono Pratovecchio Stia, ci attendono per godere insieme di un momento finale, per accogliere i Comuni che ci hanno ospitato nei mesi passati: Roma, Torre Alfina (Acquapendente) e Bolsena. Oggi è con noi il Comune Isola del Giglio, collegato a Pratovecchio da un legame profondo, la nascita della Filarmonica di Pratovecchio ad opera del gigliese “Enea Brizzi”. Ed il Giglio parteciperà con la scrittrice Palma Silvestri.

Abbiamo conosciuto scrittrici, le abbiamo incontrate, abbiamo potuto apprezzare i loro scritti, hanno ricevuto i nostri premi, li abbiamo condivisi. Il Premio è andato loro incontro, per accogliere un carico di storie, di memorie, valori, affetti. Grazie a chi è stato con noi e a chi vorrà continuare ad essere ancora con noi.

Vi aspettiamo a Pratovecchio Stia il 10 ottobre 2015 alle ore 16,30 al Teatro degli Antei.

Lorena Fiorini
Presidente del Premio letterario

www.donnetraricordiefuturo.orgwww.scrivilatuastoria.com

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

le loro bianche mani poesia tonino ansaldo isola del giglio giglionews

“Le loro bianche mani”: poesia di Tonino Ansaldo

“Le loro bianche mani”: poesia di Tonino Ansaldo Una nuova poesia di Tonino Ansaldo che …

Lascia un commento