stemma misericordia stella maris isola del giglio giglionews
Misericordia: assemblea ed elezioni
stemma misericordia stella maris isola del giglio giglionews
Misericordia: assemblea ed elezioni

Il giorno 5 Dicembre p.v. alle ore 15:00, nei locali de I Lombi a Giglio Castello, è convocata l'assemblea dei soci della Misericordia "Stella Maris" con il seguente OdG:

1. Comunicazioni Governatore 2. Elezione componenti organi statutari 3. Costituzione seggio elettorale

Possono partecipare all'assemblea con diritto di voto attivo e passivo tutti i soci regolarmente iscritti da almeno 6 mesi alla confraternita. Gli altri soci iscritti da meno di 6 mesi possono partecipare all'assemblea ma non hanno diritto di voto né attivo né passivo.

Ogni socio presente, avente diritto al voto, può presentare una delega scritta di altro socio assente. Coloro che volessero candidarsi alla carica di consigliere del consiglio direttivo (Magistrato) possono presentare la propria candidatura entro il 4.12.2015 alle ore 12:00 presso le sedi della Misericordia.

Dalle 16:00 alle 18:00, del 5/12, sarà possibile votare presso la sala de I Lombi, per poi proseguire le votazioni dalle 18:00 alle ore 19:00 nella nostra sede di Giglio Castello.

A Giglio Porto, sempre nella nostra sede, si potrà votare il giorno successivo, domenica 5 Dicembre, dalle 10:00 alle 13:00.

Per maggiori e più dettagliate informazioni telefonare al numero 338 8752061 (Pietro)

Il Governatore pro tempore Pietro Baffigi