Home / news / News Isola del Giglio / Pacella presidente del Consiglio comunale di Grosseto

Pacella presidente del Consiglio comunale di Grosseto

Pacella presidente del Consiglio comunale di Grosseto

Si è insediato nella giornata di ieri il nuovo consiglio comunale di Grosseto guidato dal neosindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Tra i primi atti della seduta di insediamento, dopo il giuramento del Primo Cittadino, c’è stata l’elezione del Presidente del Consiglio.

Con la maggioranza di 22 consiglieri, l’assise comunale del Capoluogo ha eletto Claudio Cosimo Pacella, medico grossetano, nativo di Gallipoli ma gigliese d’adozione, sposato con Maria Agnese Sturman e padre di Anna Chiara e Francesca.

A Claudio, che andrà a ricoprire la seconda carica per importanza dopo il Sindaco, i più sinceri auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione, sicuri che con lui la comunità gigliese, ormai numerosa e ben radicata nel capoluogo maremmano, potrà avere una valida ed orgogliosa rappresentanza di fronte a qualsiasi eventuale necessità.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

inaugurazione dissalatore acquedotto del fiora isola del giglio giglionews

Inaugurato il nuovo modulo del dissalatore: il Giglio sempre più autonomo

Isola del Giglio, inaugurato il nuovo modulo del dissalatore AdF risponde positivamente ai grandi numeri …

Un commento

  1. Claudio Pacella

    Un grazie di cuore alla redazione di Giglionews per aver dato risalto alla notizia della mia elezione alla Presidenza del Consiglio Comunale di Grosseto.
    Una carica istituzionale importante che spero di assolvere al meglio!
    Gli amici Gigliesi sappiano che la porta dell’Ufficio di Presidenza sarà sempre aperta per loro senza filtri di uscieri e segretarie, se qualcuno avrà bisogno di me venga a cercarmi in qualsiasi momento, sarà un piacere rendermi utile per i miei compaesani !!!!!

Lascia un commento