Home / news / News Isola del Giglio / Torna la Festa della Birra a Giglio Castello

Torna la Festa della Birra a Giglio Castello

Torna venerdì 19 e sabato 20 agosto la Festa della birra in piazza dei Lombi

Come già fatto a luglio il Comitato Festeggiamenti San Mamiliano propone anche agli amici che possono gustarsi il Giglio solo ad agosto l’occasione di partecipare a questa iniziativa che ha riscosso tanto successo l’anno scorso. Naturalmente come sempre l’obiettivo è di creare e portare avanti nuovi eventi che animino il Castello e che forniscano a tutti un motivo in più per venire a visitare il nostro splendido borgo, se mai ce ne fosse bisogno.

Anche in queste serate saranno presenti le birre artigianali del birrificio Maremmano e la birra del Giglio del birrificio Al.Ge.

Venerdì 19 agosto i Giglio’s Good Times intratterranno la piazza in attesa del grande concerto di sabato 20 con “Il Diavolo e l’acqua santa”, una band ormai affezionata a Giglio Castello che propone un repertorio  che spazia dai classici del rock n’ roll, alla raffinatezza dello swing, alla musica italiana popolare degli anni ’50-’60 reinterpretata in chiave booghie in associazione a brani inediti del trio che scuotono l’animo giovane di coloro che hanno voglia di ballare e scatenarsi. A chiudere la serata per far ballare chi ancora non è stanco Dj Luis.

Allo stand curato dal Comitato San Mamiliano sarà possibile mangiare panini con salsiccia, wurstel e crauti, patatine fritte e, a grande richiesta, le fantastiche ciaccine con il prosciutto crudo e tanta tanta birra.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

festa della birra isola del giglio castello giglionews

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

lavoro sfalci mura isola del giglio castello giglionews

Nessun lavoro si può improvvisare

Nessun lavoro si può improvvisare Ormai sono 32 anni che passo mesi interi sull’isola. Sono …

Lascia un commento