Festival dei cantanti gigliesi: il video

Festival dei cantanti gigliesi: il video

A pochi giorni dalla replica che avrà luogo il giorno 8 Agosto a Giglio Porto, vi proponiamo il video del “IV Festival dei cantanti gigliesi” realizzato da Massimo Bancalà lo scorso 25 Luglio in piazza della Rocca a Giglio Castello.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

musica serata musicale isola del giglio castello giglionews

Musica in piazza stasera al Castello con “Ape-R-Dance”

Musica in piazza stasera al Castello con “Ape-R-Dance” Serata musicale con i Giglio’s Good Times …

2 commenti

  1. Gian Piero Calchetti

    Ancorché,non abbia potuto partecipare all’evento, sicuramente bello ed interessante, dal punto di vista culturale, non posso esimermi dal complimentarmi con chi l’ha organizzato. Evento che, se quello splendido volto di “sirocchia”, al microfono, era, per così dire, il “biglietto di presentazione”, deve essere stato, alla pari di quanto, icasticamente, afferma la pubblicità del “Tonno Nostromo, , addirittura “”INSUPERABILE”!

  2. Donato Ferraro

    A Massimo Bancalà, alla redazione (giglionews.it) e (isoladelgiglio.net) ringrazio di aver mandato la registrazione della manifestazione “IV Festival dei cantanti gigliesi”, dedicata alla solidarietà AIRCS lo scorso luglio, nella piazza della Rocca a Giglio Castello. Colgo quindi l’occasione per ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per la buona riuscita della serata perchè sono riusciti a far rinascere il vero spirito di GENEROSITA’ di CORDIALITA’ e SOLIDARIETA’ che i nostri nonni erano riusciti a inculcarci in quel perido quando quel fiore che è il GIGLIO (la nostra isola) iniziava a crescere.
    GRAZIE a tuttiiiiii
    Spero che continuerete su questa strada perchè
    (se son Rose … Fioriranno)
    (se son Giglio … Giglieranno)

    SALUTI A TUTTI
    DONATO

Lascia un commento