foglio di via domiciliari carabinieri fermo droga arresto arresti isola del giglio giglionews

Furti e molestie: foglio di via per 2 cittadini

Furti e molestie: foglio di via per 2 cittadini

Proseguono i servizi di vigilanza e di controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza da parte dei Carabinieri della Stazione di Isola del Giglio tenuto conto dell’aumento del flusso di visitatori e delle presenza giornaliere sull’isola.

Proprio in tale ambito i Carabinieri hanno identificato 2 cittadini rumeni: N.M. di anni 25 e G.T. di anni 26, entrambi con precedenti per furto.

Visto che i due soggetti non avevano alcun legame col territorio e considerato che sono stati sorpresi in stato di ubriachezza alcoolica a molestare i passanti creando disordini per la sicurezza pubblica, i Carabinieri di Isola del Giglio,  hanno richiesto e ottenuto nella stessa giornata, da parte della Questura di Grosseto,  due provvedimenti di “foglio di via obbligatorio”.

I provvedimenti, immediatamente notificati ai diretti interessati, hanno costretto i 2 rumeni a lasciare l’isola e far rientro nella provincia di Perugia dove abitano. Non potranno tornare sull’isola per i prossimi 2 anni.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

villa romana giannutri parco isola del giglio giglionews

Turisti abusivi nella Villa Romana: beccati dai Carabinieri

Turisti abusivi nella Villa Romana: beccati dai Carabinieri Il Parco nazionale Arcipelago Toscano si congratula …

Un commento

  1. Un ringraziamento ai militari della nostra caserma CC comandati dal M.llo Attilio Dell’aglio che ha attuato controlli sul territorio nel periodo estivo sia con attività investigativa che con posti di blocco per garantire la sicurezza alla popolazione dell isola. Come sempre l’arma è presente nelle piccole realtà con professionalità e dedizione.

Lascia un commento