asta hotel demos isola del giglio giglionews
Nuovo hotel a Giglio Porto: selezioni per il personale
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Nuovo hotel a Giglio Porto: selezioni per il personale

Per l’apertura di nuovo hotel all'Isola del Giglio ricerchiamo le seguenti figure professionali:

- 3 Cameriere ai Piani Oltre al riassetto delle camere e delle aree comuni le cameriere potranno essere impiegate per attività di lavaggio in cucina ed aiuto caffetteria oltre che per sbarazzo dei tavoli di sala.

- 1 Facchino/Manutentore Richieste attività di facchinaggio tuttofare per hotel oltre che capacità per piccola manutenzione. Le attività potrebbero necessitare di orario spezzato su 6 giorni lavorativi.

- 1 Portiere Notturno Attività di ricevimento ed assistenza clienti nelle ore notturne. Richiesta la lingua inglese.

Gli interessati possono inviare il CV a g.carniani@toflorence.it. I colloqui di selezione si terranno all’Isola del Giglio giovedì 14 febbraio (mattina). Ai candidati selezionati sarà indicato luogo e orario del colloquio.