Home / news / News Isola del Giglio / Terme di Saturnia a 10 euro anche per i residenti del Giglio
terme saturnia sconti comune isola del giglio giglionews

Terme di Saturnia a 10 euro anche per i residenti del Giglio

Terme di Saturnia a 10 euro anche per i residenti del Giglio

Immergersi nelle rigeneranti acque termali di Saturnia, in una delle strutture al top nel mondo, è adesso più economico anche per i residenti del Comune di Isola del Giglio.

Nell’ottica di rafforzare il legame con il territorio infatti, la nuova proprietà di Terme di Saturnia Spa apre il parco piscine termali ai residenti di molti comuni vicini con biglietti scontati, molto più alla portata dei maremmani.

Con le nuove convenzioni i cittadini dei comuni di Magliano in Toscana, Cinigiano, Gavorrano, Grosseto, Monte Argentario, Orbetello, Pitigliano, Roccalbegna, Scansano, Semproniano, Sorano, Capalbio, Roccastrada, Castel’Azzara, Campagnatico, Isola del Giglio, Arcidosso, Santa Fiora, Scarlino beneficeranno del Parco Termale a tariffe molto speciali:

  • dal lunedì al venerdì 10 euro a persona (adulti e bambini) a fronte dei 26 euro per gli adulti (e 13 euro per i bambini) attualmente in vigore;
  • il sabato, la domenica, nei ponti e nelle festività il biglietto per i residenti nei comuni sopra citati sarà di 18 euro per gli adulti e 13 euro per i bambini contro le tariffe in vigore rispettivamente di 31 e di 13 euro.
  • il parcheggio è gratuito.

Per accedere con queste speciali tariffe scontate bisogna esibire alla biglietteria del Parco un documento di identità in corso di validità che attesti la residenza in uno dei comuni citati. 

Un importante tassello del piano di marketing territoriale di Terme di Saturnia è stato quindi messo subito in atto e si unisce al progetto “Alleanza Maremma”, la proposta lanciata da Terme di Saturnia con l’intento di sviluppare sinergie reciproche per far finalmente decollare il brand “Maremma Toscana”. 

“Ringraziamo la proprietà di Terme di Saturnia – dichiara il Sindaco del Giglio Sergio Ortelli – per averci consentito di aderire a questa pregevole iniziativa che dimostra una spiccata sensibilità e senso di coesione nei confronti di tutto il comprensorio maremmano e della Costa d’Argento”.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

incontro scuola scuole anno scolastico isola del giglio comune giglionews

Incontro sulla scuola il prossimo 9 Settembre

Comune di Isola del Giglio Medaglia d’Oro al Merito Civile Provincia di Grosseto Il Sindaco …

Lascia un commento