taxi ottavio ringraziamenti isola del giglio giglionews

Un grazie al tassista Ottavio

Un grazie al tassista Ottavio

Con grandissimo piacere scrivo, da parte della Sig. ra Gabriella Coppa, questo post di ringraziamento verso Ottavio il tassista.

Spesso si scrivono post per portare a conoscenza degli altri comportamenti poco simpatici dei commercianti o di altre persone. Bene oggi parleremo di persone come Ottavio, che non hanno solo il guadagno dentro.

Brevemente, la Sig. ra Gabriella doveva andare all’Arenella e successivamente ritornare al Porto, prende l’appuntamento con il taxi fissando l’orario di ritorno. Un invito dell’ultimo minuto cambia il programma, ormai il tempo di avvisare il taxi non c’è più. Recatasi al punto di incontro la Sig.ra Gabriella desidera pagare la corsa per intero giustamente, udite udite, Ottavio non accetta il pagamento della corsa di A/R ma solo l’andata.

Allora se vogliamo parlare solo di cose ” brutte” no, preferisco rendere un merito a chi, come Ottavio, non vede solo il guadagno ma rispetta le persone che da anni vengono all’isola e la vivono, per loro fortuna, in tutte le stagioni.

Grazie Ottavio!

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

arcipelago fiabe logo comitato san lorenzo isola del giglio giglionews

Il Comitato ringrazia la Società Maregiglio

Il Comitato ringrazia la Società Maregiglio Con questa lettera vorremmo porgere le nostre scuse per …

Lascia un commento