mare mondiale manila flamini consorzio imprese isola del giglio giglionews comune
"Un Mare Mondiale": video e foto dal backstage
consorzio imprese isola del giglio giglionews
"Un Mare Mondiale": video e foto dal backstage

La Campionessa del Mondo Manila Flamini, Capitano della Nazionale Italiana di nuoto sincronizzato e detentrice di numerosi titoli italiani ed europei, ha realizzato insieme al Consorzio delle Imprese dell’Isola del Giglio, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale isolana, una straordinaria campagna promozionale denominata "Un mare Mondiale".

La campionessa, atleta delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, ha prestato il suo volto e la sua classe per questa iniziativa compiendo evoluzioni ed esercizi in vari punti dell’isola, esaltando con la sua classe e la sua grazia le acque cristalline isolane.

Particolarmente apprezzata è stata l’esibizione a sorpresa davanti alla spiaggia delle Cannelle (mostrata nel video sotto), terminata con un lungo applauso del meravigliato pubblico balneare che ha così potuto assistere ad un vero e proprio spettacolo di caratura mondiale.

L’intero materiale fotografico, realizzato nella giornata dal fotografo Andrea Rum, verrà utilizzato per promuovere l’isola sulle varie piattaforme social e su numerose testate giornalistiche on line e cartacee.

Per il Giglio un testimonial mondiale, degno del suo splendore!

Si ringrazia la Capitaneria di Porto per il supporto tecnico e la continua assistenza durante la giornata.

www.ciig.it