corpo sensibile isola del giglio giglionews
Incontri di Corpo Sensibile il 21 e 22 Settembre
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
CORPO SENSIBILE 21 -22 settembre 2019

Weekend di Crescita Personale e Percezione Corporea

Arrivare, sentire ed aprirsi al viaggio, qui e ora, delle memorie terrestri e acquatiche del corpo, cullati dagli elementi naturali, sabbia e mare dell’Isola del Giglio; rinnovare il proprio movimento, la verticalità e presenza nel mondo; lasciar fluire le emozioni nell’ascolto del gruppo e danzare nuova percezione e consapevolezza di sé. Una possibilità per esplorare sensibilmente l’isola con tutto il Corpo! E percepire benessere e nuova consapevolezza di sé. Per i gigliesi e per tutte le persone interessate.

Programma e maggiori informazioni sul volantino in basso.

Per ulteriori dettagli e iscrizioni:
Silvia 3351400335 silviafacheris@me.com

Silvia Facheris: professional counselor ad indirizzo gestaltico bienergetico e insegnante alla scuola dell’infanzia e primaria, da un anno vivo all’Isola del Giglio. Curiosa ricercatrice, nel mio percorso personale e professionale partecipo e propongo attività, eventi, seminari corporei che divengono occasione di lavoro psicoemotivo, consapevolezza di sé e percezione sensoriale. Dal 2014 pratico danza sensibile® ed ho seguito il biennio formativo (2016-2018) di Approfondimento di danza sensibile ed anatomia funzionale con Roberta Claren e collaboratori. Dal 2017 sino ad oggi frequento l’Approfondimento in Lavoro Emotivo Corporeo con Willi Maurer e co-animatrici. Appassionata di Natura ed Educazione Naturale sperimento nuove possibilità di approccio all’apprendimento spontaneo e ricettivo dei bambini, con particolare attenzione alla relazione, all'ascolto reciproci, alla sfera dei bisogni ed emozioni.