ospedale orbetello isola del giglio giglionews

Un encomio all’Ospedale di Orbetello

Un encomio all’Ospedale di Orbetello

Sono Alessandro Brizzi, nato e residente a Isola del Giglio, e voglio, con questa mia lettera di encomio, ringraziare tutta la struttura sanitaria dell’Ospedale di Orbetello, soprattutto il reparto di Chirurgia e in particolare il Dott. Sabbatini Antonio, il Dott. Sinatti Pergente e tutta la loro efficiente equipe che ha effettuato su di me un intervento di appendicectomia in data 2 Maggio 2019.

In quell’occasione ho constatato la professionalità medica e psicologica dell’intera equipe. Ringrazio inoltre per la competenza, la disponibilità e la pazienza il servizio infermieristico del reparto stesso che ha saputo darmi, oltre alle cure del mio caso, anche un ottimo supporto morale che in certi momenti fa veramente bene.

Non posso certo dimenticare la prontezza del personale dell’elisoccorso che si è prodigato nel trasportarmi con urgenza dall’Isola del Giglio all’ospedale di Grosseto.

Molto spesso si parla male dei nostri ospedali, io, al contrario, ho riscontrato la competenza, la professionalità e la prontezza nel soccorrere chi di sanità ha bisogno.

Pertanto, ringrazio medici, infermieri e tutta la struttura ospedaliera ritenendo lodevole il modo in cui mi è stata fornita assistenza. Motivo di queste mie parole di encomio.

Un’ulteriore considerazione sulla prontezza e la bravura del Dott. Schiaffino nella precoce diagnosi e l’invio, tramite il personale della Misericordia dell’Isola del Giglio, dalla mia abitazione all’eliporto.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

grazie caletta cala saraceno paolo muti isola del giglio giglionews

Grazie ad Adelmo per la pulizia del passaggio pedonale

Grazie ad Adelmo per la pulizia del passaggio pedonale Vorrei ringraziare pubblicamente il Sig. Adelmo …

Lascia un commento