La Scuola Calcio Misericordia al Torneo della Befana

La Scuola Calcio Misericordia al Torneo della Befana

Seconda uscita per la scuola calcio Misericordia Isola del Giglio. Questa volta è il turno dei “primi calci” (anni 2011, 2012, 2013) che hanno partecipato al “I° torneo della Befana – Città di Orbetello”. Una bellissima manifestazione alla quale hanno partecipato ben dodici squadre che hanno offerto ai presenti un bellissimo spettacolo.

Durante il mattino si sono svolte le partite di qualificazione alla fase finale; la nostra squadra era stata inserita nel girone insieme al Siena Nord, contro la quale abbiamo perso 2-0, con l’ASD Fonteblanda, contro la quale abbiamo perso 2-1 lottando fino alla fine e colpendo ben tre pali e 2-1 contro l’Orbetello Scalo.

Nel pomeriggio i nostri ragazzi hanno partecipato al “Torneo di consolazione”, riservato alle squadre eliminate ed i piccoli biancorossi hanno disputato la semifinale con la DLF Civitavecchia pareggiando 0-0 e cedendo solo ai rigori contro i pari età Civitavecchiesi.

Un’altra bellissima esperienza per i nostri ragazzi che hanno trascorso una giornata molto appagante, all’insegna dello sport e del divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

direttivo assemblea ordinaria stemma misericordia stella maris isola del giglio giglionews

La Misericordia in assemblea per il rinnovo del Direttivo

La Misericordia in assemblea per il rinnovo del Direttivo Nella giornata di domani, mercoledì 18 …

Lascia un commento