Home / news / News Isola del Giglio / Le telecamere di Donnavventura sbarcano al Giglio

Le telecamere di Donnavventura sbarcano al Giglio

Le telecamere di Donnavventura sbarcano al Giglio

La troupe della celebre trasmissione Tv al femminile di Mediaset è sbarcata ieri nel porto del Giglio con una barca a vela

Al Giglio è sbarcata una troupe televisiva molto particolare, quella del programma di Mediaset Donnavventura, il docu-reality che va in onda su Rete 4 e che coniuga la passione per l’avventura con quella per il viaggio in terre estreme. 

Le protagoniste, arrivate ieri in barca a vela, sono giovani donne pronte a vivere un’esperienza straordinaria negli angoli più spettacolari del pianeta. “Siamo onorati che abbiano scelto il Giglio – dichiara l’Assessore al Turismo Walter Rossi perché, come ci hanno detto spiegandoci la ragione del servizio, lo considerano uno degli ‘angoli di Paradiso’ più belli del mondo.

La trasmissione va in onda ogni domenica su Rete 4 a partire dalle 13:50 ma non sappiamo ancora se sarà la prossima domenica (improbabile) oppure le successive. Vi terremo aggiornati ed intanto vi proponiamo alcuni scatti che i gigliesi hanno pubblicato sui propri social con le protagoniste della trasmissione. 

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

pulizia cale comune isola del giglio giglionews

Comune, associazioni e volontari ripuliscono le cale

Isola del Giglio: Comune, associazioni e volontari ripuliscono due cale dalla plastica Nei prossimi giorni …

Lascia un commento