Home / news / News Isola del Giglio / L’ASD Nuoto Aegilium regala un computer alla Misericordia
computer tesseramento misericordia volontariato isola del giglio giglionews

L’ASD Nuoto Aegilium regala un computer alla Misericordia

L’ASD Nuoto Aegilium regala un computer alla Misericordia

Bellissima iniziativa da parte dell’Associazione Asd Nuoto Aegilium di Isola del Giglio che grazie all’intervento ed all’impegno del suo segretario Maurizio Narduzzi è riuscita a regalare un computer nuovo di zecca alla locale Confraternita di Misericordia “Stella Maris” che verrà adoperato per tutti gli scopi istituzionale e d’ufficio.

L’Associazione opera già da diversi anni sul nostro territorio e si è contraddistinta per l’organizzazione annuale di alcune gare di nuoto di fondo su due distanze di Km. 5 e 2,5 sotto l’egida della Federazione Nazionale Nuoto e riservata ad atleti e tesserati F.I.N.

“Siamo già arrivati all’undicesima edizione – ci ha dichiarato il Presidente dell’Asd Nuoto Aegilium Alvaro Andolfi – e la manifestazione continua ad avere un particolare interesse per l’esclusività e la bellezza del percorso realizzato nella splendida baia di Giglio Campese.  Fra i nostri scopi abbiamo ritenuto opportuno premiare, con questo omaggio del computer, la Misericordia “Stella Maris” che nel periodo della pandemia ha fatto un grosso lavoro di solidarietà rivolgendosi soprattutto alle persone anziane e a quelli che sono considerati “ultimi”. Attualmente sta svolgendo un ottimo lavoro, oltre all’impegno sanitario e di Protezione Civile/Antincendio, nella consegna delle mascherine alla popolazione. Speriamo che con questo nuovo strumento di lavoro si riesca a migliorare i servizi dando sempre il meglio nella partecipazione sociale e di servizio verso i cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

screening test sierologici comune isola del giglio giglionews coronavirus covid-19

Screening sierologico al via da mercoledì: modalità di accesso

Comune di Isola del Giglio Medaglia d’Oro al Merito Civile Provincia di Grosseto AVVISO AI …

Lascia un commento