Home / Dite la Vostra / Dite la Vostra / Riapertura ambulatorio di Giglio Castello?
servizi sanitari sede distrettuale distretto guardia medica sanità ambulatorio isola del giglio castello giglionews

Riapertura ambulatorio di Giglio Castello?

RIAPERTURA AMBULATORIO GIGLIO CASTELLO?

A seguito lettera/Avviso pubblicata su GiglioNews da alcuni cittadini Gigliesi e la successiva promessa di pronto intervento da parte della Dottoressa Caldesi, stamattina con immenso piacere si è visto scaricare, finalmente, i mobili nell’ambulatorio di Giglio Castello.

Con la presente si ringrazia quindi la Dottoressa Caldesi per quanto fin qui fatto e si spera che la prossima settimana tutto possa tornare alla normalità.

Riaprire l’ambulatorio di Giglio Castello solleverà di tante difficoltà la comunità castellana, di cui la scrivente fa parte, evitando di spostarsi o a Giglio Campese o a Giglio Porto, molto caotico in questo periodo estivo e con problemi di reperibilità di parcheggio; si alleggeriranno anche le code che si formano nei due ambulatori attualmente funzionanti ai cui pazienti domiciliati si sommano appunto quelli di Giglio Castello.

Proprio oggi il TG regionale ha annunciato l’attuazione della Telemedicina nell’Isola di Capraia. Ci piace pensare che molto presto sarà introdotta anche al Giglio?

Con molti cordiali saluti
Gina Magnani

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

life for silver coast costa d'argento comune isola del giglio giglionews

Al via “Life for Silver Coast”: biciclette e scooter elettrici

Parte Life for Silver Coast: ecco il nuovo servizio di biciclette e scooter elettrici per …

Lascia un commento