ambulatorio giglio castello giglionews
Riapertura ambulatorio di Giglio Castello?
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
RIAPERTURA AMBULATORIO GIGLIO CASTELLO?

A seguito lettera/Avviso pubblicata su GiglioNews da alcuni cittadini Gigliesi e la successiva promessa di pronto intervento da parte della Dottoressa Caldesi, stamattina con immenso piacere si è visto scaricare, finalmente, i mobili nell’ambulatorio di Giglio Castello.

Con la presente si ringrazia quindi la Dottoressa Caldesi per quanto fin qui fatto e si spera che la prossima settimana tutto possa tornare alla normalità.

Riaprire l’ambulatorio di Giglio Castello solleverà di tante difficoltà la comunità castellana, di cui la scrivente fa parte, evitando di spostarsi o a Giglio Campese o a Giglio Porto, molto caotico in questo periodo estivo e con problemi di reperibilità di parcheggio; si alleggeriranno anche le code che si formano nei due ambulatori attualmente funzionanti ai cui pazienti domiciliati si sommano appunto quelli di Giglio Castello.

Proprio oggi il TG regionale ha annunciato l’attuazione della Telemedicina nell’Isola di Capraia. Ci piace pensare che molto presto sarà introdotta anche al Giglio?

Con molti cordiali saluti Gina Magnani