Home / Dite la Vostra / Dite la Vostra / Le malelingue ai tempi del Covid!
malelingue natale virus guanti integralismo liberi chiedetemi elezioni proposta franca melis isola del giglio giglionews

Le malelingue ai tempi del Covid!

Le malelingue ai tempi del Covid!

Continuo a leggere post su chiacchiere senza fondamento, non ultime sul Covid. Io che sono abbastanza impaurita per mie patologie fisiche, cerco di evitare contatti con chi potrebbe essere un soggetto per me a rischio.

Questo però non mi autorizza a sparlare, certo non è che sia stata contenta del ritorno di fiamma del Covid al Giglio, chi lo sarebbe? Certo che ho paura, specialmente dopo i casi al Porto che francamente non riesco a capire come siano accaduti, ma da qui ad attaccare continuamente Jessica anche no.

Siete gelosi perché è una bella ragazza, che ha una bella famiglia che la ama, un ragazzo? Insomma io non riesco proprio a capire tutta questa acredine. Ma poi quanti di voi hanno avuto parenti o amici che sono stati infettati, io ho perso per Covid mio zio a Bologna, so il dolore che questa perdita ha portato in quella famiglia, due figli che non hanno potuto nemmeno accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, un bimbo che ha perso il suo nonno.

Ma di cosa parlate investigatori da due soldi, scienziati andati a male! Invece di “stringerci”, notare il virgolettato, creiamo distanze che quando tutto questo, speriamo presto, sarà passato diventeranno come l’OLMO nella passatella, un olmo a vita che naturalmente passerà di bocca in bocca fino a capirne chi è l’artefice delle chiacchiere. Omertà su questioni serie ma la bocca larga in queste cose. Vergognatevi.

Come sempre vi voglio bene ma vi darei fòco!

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

positivo scuola free dimissione restrizioni guariti positivi mascherina covid-19 coronavirus comune isola del giglio giglionews risultati

Covid-19: il Giglio torna ad essere “Covid free”

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto Il Sindaco STATO DI EMERGENZA COVID-19 #rispettareleregole …

Lascia un commento