franca melis isola del giglio giglionews
Le malelingue ai tempi del Covid!
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Le malelingue ai tempi del Covid!

Continuo a leggere post su chiacchiere senza fondamento, non ultime sul Covid. Io che sono abbastanza impaurita per mie patologie fisiche, cerco di evitare contatti con chi potrebbe essere un soggetto per me a rischio.

Questo però non mi autorizza a sparlare, certo non è che sia stata contenta del ritorno di fiamma del Covid al Giglio, chi lo sarebbe? Certo che ho paura, specialmente dopo i casi al Porto che francamente non riesco a capire come siano accaduti, ma da qui ad attaccare continuamente Jessica anche no.

Siete gelosi perché è una bella ragazza, che ha una bella famiglia che la ama, un ragazzo? Insomma io non riesco proprio a capire tutta questa acredine. Ma poi quanti di voi hanno avuto parenti o amici che sono stati infettati, io ho perso per Covid mio zio a Bologna, so il dolore che questa perdita ha portato in quella famiglia, due figli che non hanno potuto nemmeno accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, un bimbo che ha perso il suo nonno.

Ma di cosa parlate investigatori da due soldi, scienziati andati a male! Invece di "stringerci", notare il virgolettato, creiamo distanze che quando tutto questo, speriamo presto, sarà passato diventeranno come l'OLMO nella passatella, un olmo a vita che naturalmente passerà di bocca in bocca fino a capirne chi è l'artefice delle chiacchiere. Omertà su questioni serie ma la bocca larga in queste cose. Vergognatevi.

Come sempre vi voglio bene ma vi darei fòco!