Andrea Biscaro torna in libreria con "Prossima fermata: Incubo!", un Game Book tra horror, thriller e umorismo
Una nuova avventura a bivi pensata per ragazze e ragazzi dagli 11 anni, ma capace di coinvolgere anche i lettori adulti
Una nuova uscita in libreria per Andrea Biscaro, autore che torna con un libro pensato per mettere il lettore direttamente al centro della storia.
Si intitola "Prossima fermata: Incubo!" ed è un Game Book, un vero e proprio Escape Book nel quale non ci si limita a leggere: le scelte del lettore diventano parte integrante della narrazione.
Il volume propone infatti un romanzo a bivi, ricco di colpi di scena e percorsi diversi, nel quale si incontrano gli ingredienti dell'horror e del thriller, accompagnati da una buona dose di umorismo.
Un'avventura rivolta principalmente a ragazze e ragazzi dagli 11 anni in su, ma che, come sottolineano gli stessi promotori, può essere un'occasione di divertimento anche per i lettori adulti.
Una nuova pubblicazione che arricchisce il percorso letterario di Andrea Biscaro e che porta in libreria una formula capace di unire lettura, gioco e coinvolgimento diretto, lasciando al lettore il compito di decidere quale strada seguire.
Per conoscere meglio "Prossima fermata: Incubo!" e tutti i dettagli del volume è possibile consultare la scheda ufficiale di Giunti Editore.

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?