Riprendono da lunedì 4 dicembre 2023 gli incontri di Corpo Naturale, uno spazio dedicato al corpo nella sua globalità: fisica, emozionale, spirituale, relazionale, mentale e del piacere.

Attraverso pratiche di Bioenergetica e Danza Sensibile ® si potranno liberare stress fisici, tensioni, blocchi energetici ed emozionali, per una rinnovata armonia interiore, vitalità e motilità. Sarà possibile dedicarsi tempo, rilassare il corpo, lasciare andare meccanismi e rigidità ma anche favorire l'espressione di nuova energia, maggiore presenza e consapevolezza di sé. Essere qui e ora con più pienezza e radicamento.

Accoglienza, non-giudizio, rispetto, ascolto di quello che c'è al momento e riservatezza sono pilastri fondanti dello spazio in cui pratichiamo. Un possibile momento di condivisione permette di integrare il vissuto di ogni incontro.

Gli incontri si svolgono il lunedì di ogni settimana. Non sono richieste abilità specifiche.

Il primo incontro, per chi non ha mai praticato, è gratuito.
Portare calzettoni, tappetino e indossare abbigliamento comodo.

Si comincia lunedì 4 dicembre dalle 17 alle 18:30 presso l'ex-asilo Cooperativa Laudato Sii a Giglio Castello. Gli incontri sono tenuti da Silvia Facheris, in collaborazione con l'Associazione Giglio Tribù.

E' gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni: Silvia 335 1400335

corpo_naturale301123