Isola del Giglio, la foto del bacio più romantico della VI edizione 'Amore per l'arte' va ai gigliesi Bancalà e Pappacena

Il detto 'non è mai facile essere profeti in patria' non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena che sono i vincitori della categoria 'foto del bacio romantico' nelle VI edizione speciale Amore per l'arte, de 'La notte romantica nei borghi più belli d'Italia' che si è svolto all'Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della regione grazie all'Associazione "Borghi di Toscana" che ha organizzato in contemporanea la "Notte Romantica".

Una manifestazione dunque all'insegna del romanticismo che, tra i vari eventi prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico. "Siamo felici della importante partecipazione all'evento - affermano il sindaco Sergio Ortelli e l'assessore al turismo Walter Rossi - ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra Isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato".

foto bacio romantico isola del giglio castello giglionews