pulizia_spiaggetta270626_4
Pulizia spiaggetta dello Scalettino: grazie a chi ha partecipato

L'Associazione "Palio Marinaro Costanzo Basini" ringrazia i 14 volontari che hanno partecipato alla pulizia della battigia della spiaggia dello Scalettino. Sotto un sole che non risparmiava calore, hanno dedicato la mattina a rastrellare, spostare e rimettere in ordine il nostro tratto di mare.

Grazie al vostro lavoro sono state rimosse erbacce e sassi, rendendo l'accesso al mare più sicuro e fruibile per tutti.

Fatica, squadra e tanto amore per l'Isola!

Un gesto concreto per la cura dei nostri luoghi.

Grazie a chi c'era! 💓

pulizia_spiaggetta270626_1

pulizia_spiaggetta270626_2

pulizia_spiaggetta270626_3

pulizia_spiaggetta270626_5

pulizia_spiaggetta270626_6

pulizia_spiaggetta270626_7

pulizia_spiaggetta270626_8

pulizia_spiaggetta270626_9

pulizia_spiaggetta270626_10

pulizia_spiaggetta270626_11

pulizia_spiaggetta270626_12