Un grazie ai lavoratori della Concordia
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Siamo alla fine dell'avventura, tra critiche, proposte, pensieri buoni e cattivi voglio oggi dedicare questo spazio a tutti quelli che hanno lavorato all'isola in questi ultimi due anni e mezzo.

divers progettisti concordia operai isola del giglio giglionewsIn particolare i veri lavoratori: i divers, i saldatori, quelli che preparavano il lavoro affinché il giorno dopo fosse tutto pronto, i gruisti, gli uomini sui mezzi navali, cuochi, camerieri, quelli che hanno fatto le trivellazioni, chi montava i pezzi, chi ha montato e monta oggi i cassoni, insomma a chi ha lavorato instancabilmente per 12 ore tutti i giorni, tutte le notti, alle persone dell'ufficio senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Grazie perché vi siete comportati bene, anzi di più, benissimo, non c'è stato nessun problema, niente discussioni o litigate fino ad arrivare alle mani, avete rispettato le nostre ragazze ridendo e scherzando ma senza mai andare fuori dalle righe. Il vostro comportamento deve rendere fieri e orgogliosi i vostri datori di lavoro, hanno persone che oltre a lavorare bene sono anche persone stupende.

Grazie perché rimarrete nei nostri pensieri e qualcuno nei nostri cuori, non ci conosciamo tutti per nome ma ad ognuno di voi un saluto e vi auguro tanta fortuna.

Un saluto e un pensiero a chi invece purtroppo ci ha lasciato, anche alle vostre famiglie il nostro grazie.