replica pulizia isola del giglio castello giglionews
La replica: "Nessun lavoro è improvvisato!"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

La replica: "Nessun lavoro è improvvisato!"

In risposta alle legittime ma assolutamente infondate e soggettive opinioni espresse ieri dalla signora Ilaria, pubblico di seguito le foto del lavoro di pulizia del ciglio stradale e della relativa cunetta di via Circonvallazione a Giglio Castello che stiamo eseguendo grazie alla collaborazione del personale della Pro Loco al solo fine di restituire un decoro alla parte esterna della cinta muraria.

Le "Belle di Notte" sono state completamente rimosse soltanto laddove invadevano la cunetta, ostruendo addirittura più in basso un posto auto, e si è ritenuto opportuno farlo perché intorno ce ne sono molte altre.

Nei prossimi giorni sarà emanata un’ordinanza di divieto di sosta ai veicoli, nelle parti restanti della Circonvallazione al fine di poter completare il lavoro.