recupero rimozione costa concordia rotazione parbuckling isola del giglio giglionews
Un questionario per una tesi sul naufragio Costa Concordia
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un questionario per una tesi sul naufragio Costa Concordia

Mi chiamo Camilla Dunin Wilczynski e sto scrivendo una tesi in dottorato su quanto accaduto la notte del 13 Gennaio 2012 all'Isola del giglio a seguito dell'impatto della Costa Concordia sugli scogli de Le Scole e la sua successiva permanenza nelle acque di Punta Gabbianara.

Vorrei sottoporre un questionario alla gente dell'isola per raccogliere dati sulla questione dell'impatto ambientale che tale incidente può aver o meno provocato ai danni dell'isola ed il pensiero degli abitanti rispetto all'efficacia delle misure prese per evitare danni ben più gravi all'ecosistema marino.

Chi volesse scaricare e compilare il questionario dovrebbe farmi la cortesia di inviarmelo poi per e-mail (anche una foto delle 3 pagine) al mio indirizzo camilladunin@libero.it

SCARICA IL QUESTIONARIO