Home / news / News Isola del Giglio / Rinviata la “Ricciola Cup” causa maltempo

Rinviata la “Ricciola Cup” causa maltempo

Rinviata la Ricciola Cup causa maltempo

Con un comunicato ufficiale diffuso nel primo pomeriggio dagli organizzatori, la Gara di Pesca “Ricciola Cup” prevista per il prossimo fine settimana è stata rinviata di 15 giorni.

“A causa delle avverse condizioni meteo – si legge nella nota – che non consentirebbero uno svolgimento della gara in sicurezza comunichiamo che la disputa della RICCIOLA CUP 2020 È RINVIATA AL 16 E 17 OTTOBRE 2020.”

L’Organizzazione prega tutti gli equipaggi di contattare le strutture alberghiere e gli alloggi per comunicare lo spostamento della prenotazione. Lo stesso per chi ha noleggiato una barca.

“Preghiamo altresì i medesimi – continuano gli organizzatori – di comunicare su questa chat o via mail all’indirizzo info@ricciolacup.it eventuali defezioni per le date di rinvio.
Ricordiamo che coloro che saranno impossibilitati a partecipare alla gara nelle date del 16 e 17 ottobre riceveranno ugualmente il welcome bag.”

Lo staff della Ricciola Cup ringrazia infine tutti i partecipanti per aver compreso le difficoltà e rispettato il loro lavoro evitando di alimentare sterili polemiche sulle previsioni meteo.

L’appuntamento per i partecipanti è quindi rinviato a giovedì 15 ottobre al Giglio.

rinviata ricciola cup isola del giglio giglionews

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

guido marazza isola del giglio giglionews

“Addio a Guido Marazza, il Maestro di tutti noi”

“Addio a Guido Marazza, il Maestro di tutti noi” E’ morto ieri a Roma, all’età …

Lascia un commento