
RINGRAZIAMENTI
XVI Festival IL GIGLIO è LIRICA 2025
A pochi giorni dalla conclusione del XVI Festival IL GIGLIO è LIRICA 2025, desidero porgere i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che ne hanno decretato il successo, con una menzione speciale per gli artisti intervenuti.
A nome dell'Associazione Culturale L'ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che ho l'onore di rappresentare, ringraziamo la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO per il loro prezioso Patrocinio.
Esprimo inoltre la più sincera gratitudine a chi, con il proprio contributo economico e materiale, ha promosso e valorizzato i nostri spettacoli:
- Sostenitori: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO, PARADISO DEI CONIGLI, PODERE SAPAIO, ANTENNADSL FOXTEL S.R.L - BRITELCOM, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI'S HERMITAGE.
- Sostenitori Anonimi: Desideriamo ringraziare due famiglie che, preferendo mantenere l'anonimato, supportano ogni anno i progetti della nostra Associazione con considerevoli elargizioni.
Un ringraziamento di cuore va anche ai nostri Partner:
- Degustazione Prodotti: PASTICCERIA di ANTONIO DI CRISTINA.
- Vino: L'Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, BIBI GRAETZ, CASTELLARI di Simone Ghelli, L'Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, L'Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, Cooperativa LE GREPPE del Giglio, CANTINA PARASOLE di Milena Danei e La Società Agricola VIGNALUCIS di Franco e Francesco Calini.
- Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS, GIGLIOINFO.IT, ISOLADELGIGLIO.NET.
- Ufficio Stampa: CRISTINA CHERUBINI.
Ringraziamo per la collaborazione all'organizzazione: POTOFINO INTERNATIONAL FESTIVAL, YOU AND ME Circolo ricreativo sportivo APS, MUSIC OPER ARTIST ETS, la PROLOCO, l'Ing. LORENZO FANCIULLI, e i Geom.tri GIUSEPPE e ANDREA STAGNO per la loro preziosa collaborazione, così come lo staff dell'Associazione che si è prodigato con dedizione per la realizzazione del Festival: MARIA ALICE VALTAN GONZALES, PAOLA MONGIARDINO, GIOBATTA DELFINO, GIOIA ELIANA BUONIS PANUNZIO, ALDO BARTOLETTI, GIOVANNA CENTURIONI e tutti coloro che, pur non nominati, hanno contribuito al nostro successo.
Auguro a tutti, in particolare al numeroso e gentile pubblico che ha partecipato a tutti e tre gli eventi in programma, una buona continuazione d'estate.
Associazione l'ARTE in SCENA
Il Presidente
Giovanni Battista Mongiardino
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?